Falegnameria Cardarelli
 
Contatti Choose Language
Falegnameria Cardarelli
 
     
Tecnologia
Prima di tutto Tecnologia!
La ditta Cardarelli dispone di 5 “centri di lavoro a controllo numerico”.
partendo dal 1987 quando abbiamo istallato il primo "Routron” Scm, nel 1992 abbiamo acquistato un “Record 2”, sempre Scm ( macchina a tre assi, con cambio utensile a 7 postazioni e una unità a forare, una macchina molto versatile che oggi usiamo soprattutto per forature profonde in elementi che diventeranno parte di guard-rail ecologici, in legno).

Disponiamo poi di una punto a punto – sostanzialmente una foratrice attrezzata con un sistema di carico automatico dei pannelli – ed un quarto centro Scm, un “Routronic Hpc” ( a doppio banco, quattro assi, due mandrini contrapposti e un quinto asse “Vector”, che consente al mandrino di girare su sé stesso a 360 gradi). Una macchina decisamente più grande, potente, con la quale abbiamo potuto iniziare a lavorare su pezzi di grandi dimensioni, fino a 4,30 metri di larghezza per 1,86 di profondità e 50 centimetri di altezza.

Ultimo arrivato è il Routech “R400 Robot” che è entrato in funzione nella nostra azienda aprendoci nuovi orizzonti. Possiamo lavorare pezzi da 7 metri di larghezza per 2,2 di profondità, con una altezza massima di un metro.

Con tali macchine e la tecnologia acquisita in anni di studi, praticamente non abbiamo più limiti e possiamo offrire una gamma di soluzioni con le quali possiamo davvero “fare ogni cosa”.
   
 
  2008 Falegnameria Cardarelli - P. Iva 02109390548
  Privacy Policy Cookie Policy Contattaci Credits